I Goonies, Ke Huy Quan su un eventuale sequel: «Per 30 anni ci abbiamo provato, avevamo numerose sceneggiature»

Tra le varie interviste dopo la cerimonia dei Golden Globes l'attore si è soffermato su un eventuale Goonies 2

0

Ke Huy Quan si è aggiudicato ieri notte il Golden Globe come Migliore attore non protagonista per la sua interpretazione in Everything Everywhere All at Once. Per l’attore si tratta di un ritorno in grande stile nel mondo dello spettacolo dopo molti anni di assenza. Ospite in Italia per la promozione del film qualche mese fa aveva dichiarato: 

«Quando ho letto la sceneggiatura ho riso e pianto allo stesso tempo. Erano anni che speravo di imbattermi in un progetto come questo»

LEGGI ANCHE: Everything Everywhere All at Once, la favola di Ke Huy Quan: «Da anni speravo in qualcosa di simile»

Tra le varie interviste dopo la cerimonia l’attore ha parlato di eventuale sequel di The Goonies, il film che fece notare al pubblico quando era ancora bambino:

«Negli ultimi 30 anni abbiamo provato a fare un sequel. Avrei voluto fosse successo quando ero giovane, pensavo che ne avrei avuto bisogno per ricominciare la carriera. Avevamo numerose sceneggiature ma nessuna di loro era all’altezza del film originale.Purtroppo abbiamo perso Rick Donner, il capitano della nostra nave. Non so se ci sarà nai un I Goonies 2 ma sono favorevole all’idea di riprendere il personaggio.»

LEGGI ANCHE:

Goonies, mini reunion del cast in occasione degli Unforgettable Gala

Goonies, nuovi proprietari e progetti per la casa del film

Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie Star Wars ispirata ai Goonies