Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, dovremo aspettare ancora

La seconda stagione della serie Prime Video si allontana

0
Il signore degli anelli - Lo Hobbit

Il 2022 sta finendo, e un anno se ne va… E con esso, la prima stagione della serie Prime Video dei record, quella Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere la cui seconda stagione difficilmente vedremo molto presto. A quanto pare dovremo aspettare qualche mese in più di quel che avessimo sperato, visto che i nuovi episodi della saga non saranno distribuiti prima del 2024.

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le new entry della seconda stagione

 

Una speranza di vederli nel 2023 c’è ancora, in realtà, ma meglio non contarci troppo. Soprattutto a sentire il responsabile delle produzioni televisive degli Amazon Studios Vernon Sanders, che a Collider ha dichiarato:

“Non so che dire. Sarebbe fantastico se potessimo far uscire la seconda stagione entro un anno dall’uscita della prima. Potrebbe volerci un po’ più di tempo, ma stiamo facendo tutto il possibile e andiamo sempre meglio e più veloci man mano che procediamo. Certamente, la produzione, ciò che abbiamo imparato nella prima stagione, ci ha insegnato cose che applicheremo nella prossima, e per ora ci siamo prefissati un obiettivo su quando vogliamo distribuire la serie, e siamo nei tempi previsti”.

LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in X-Ray, dietro le quinte della serie

Sin dall’inizio progettata per essere una serie composta di cinque stagioni, al momento non è ancora arrivato il momento per annunciare ufficialmente la terza, nonostante tutto. “Sono fiducioso che faremo molte altre stagioni a venire, ma annunceremo la stagione 3 quando saremo pronti, – ha aggiunto Sanders. – Anche se continueremo a piantare paletti nel terreno per farlo”.

Per ora dovremo accontentarci degli ultimi aggiornamenti sulle aggiunte al cast di Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen, Selina Lo, e Calam Lynch, agli ordini di Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper, le nuove registe chiamate a dirigere gli episodi sui set delle location inglesi già anticipate.