Incidente d’auto a West Los Angeles, l’attrice Anne Heche è ora in condizioni stabili

Salva per miracolo, Heche è ora in condizioni stabili

0
Anne Heche

Dopo essersi schiantata con la sua auto contro una casa nel blocco 1700 di Walgrove Avenue a West Los Angeles nella notte di venerdì, l’attrice Anne Heche era stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche con ustioni gravi. Secondo un addetto stampa Heche è ora in condizioni stabili.

“Anne è attualmente in condizioni stabili – si legge nella dichiarazione – La sua famiglia e i suoi amici chiedono pensieri e preghiere. Chiediamo inoltre di rispettare la sua privacy in questo momento difficile. Grazie”.

Heche è rimasta ustionata quando la Mini Cooper a cui era alla guida ha preso fuoco, secondo diversi rapporti pubblicati. TMZ ha dato la notizia dell’incidente venerdì scorso. Gli abitanti della casa contro cui l’auto si è schiantata non sono rimasti feriti nell’incidente, che però ha causato danni significativi alla parte anteriore della piccola abitazione, secondo TMZ e CNN.

LEGGI ANCHE: Peggiorano le condizioni di Anne Heche, è in coma

Secondo quanto riferito, Heche sarebbe coinvolta anche in un incidente avvenuto pochi minuti prima di quello a Walgrove Avenue, in un vicino complesso di appartamenti nell’area di Mar Vista, schiantandosi contro un muro in un’area di parcheggio, ma si è allontanata dalla scena. TMZ ha pubblicato un video in cui si afferma che Heche sfrecciava lungo una strada a bordo di una Mini Cooper blu.

Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles riferito a Deadline: “Il veicolo si stava dirigendo a est su Preston Way ad alta velocità, è entrato nell’incrocio a T tra Preston Way e Walgrove Ave, è uscito di strada e si è scontrato con la residenza nell’isolato 1700 di Walgrove. Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme e l’autista è stato trasportato in un ospedale locale dai vigili del fuoco di Los Angeles”.

Anche la casa stessa è stata inghiottita dalle fiamme che si sono propagate fino al tetto. Secondo i vigili del fuoco è un miracolo che il guidatore sia sopravvissuto all’incidente.

Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles ha affermato: “Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per accedere, confinare e spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata”.

Heche, 53 anni, aveva iniziato a recitare nella soap, ma ha raggiunto la notorietà soprattutto per una serie di film della metà e della fine degli anni ’90, tra cui Sei giorni, sette notti, So cosa hai fatto, Sesso e potere, Donnie Brasco e il remake di Psycho di Gus Van Sant.

A quell’epoca è stata per alcuni anni la compagna di Ellen DeGeneres e la notizia fece scalpore a livello internazionale. Dopo la fine di questa relazione, nell’agosto del 2000, Heche ha avuto un crollo psicologico e ha dichiarato che la notorietà che ne era derivata ​​è stata un danno per la sua carriera di attrice.

Dopo alcuni anni di inattività, recentemente Heche era stata coinvolta in alcuni nuovi progetti. A giugno ha firmato per il film Lifetime’s Girl, che sarà presentato in anteprima questo autunno. Reciterà anche al fianco di Dermot Mulroney in Full Ride, un thriller horror in uscita e nella serie televisiva All Rise. Di recente Heche ha recitato nel thriller psicologico diretto da Peter Facinelli The Vanished per Netflix ed era apparsa nel 2020 nel cast di Dancing With The Stars.