Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen con Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge

Si arricchisce il cast dell'ultimo capitolo della saga inziata da Steven Spielberg

0
Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen
Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen

A pochi giorni dall’annuncio della partecipazione di Phoebe Waller-Bridge al prossimo film della saga di Indiana Jones come protagonista femminile, ecco un altro colpo messo a segno dalla produzione dell’annunciato Indiana Jones 5. Il nome è quello di Mads Mikkelsen, chiamato ad affiancare l’immarcescibile Harrison Ford nel film diretto da James Mangold, che tutti sperano di poter vedere al più presto.

Indiana Jones 5, Phoebe Waller-Bridge entra nel cast: sarà la protagonista femminile

Attualmente le solite voci ben informate sostengono che la produzione dovrebbe partire in estate, per cui tra pochi mesi, per avere una uscita in sala prevista per il 29 luglio 2022. Ulteriore ragione per cui in questo momento assistiamo a tanti movimenti, visto che evidentemente regista & Co. stanno lavorando alacremente sul cast e tutti i dettagli che precedono l’avvio delle riprese.

Indiana Jones 5: forse rivelata l’ambientazione del film

Ovviamente è tutto ancora molto vago, in primis riguardo l’avventura che aspetta il leggendario archeologo. Come nulla è stato ovviamente rivelato riguardo – nel caso specifico – il ruolo che dovrebbe interpretare il neo arrivato Mads Mikkelsen. Che entra così a far parte della storia di un nuovo franchise, dopo quello degli Animali fantastici e dove trovarli, dove sostituirà proprio Johnny Depp nei panni di Grindelwald.

Indiana Jones 5: un personaggio storico potrebbe tornare

Nella squadra, oltre al solito John Williams, storico compositore e autore dell’iconico tema della saga, l’immancabile Steven Spielberg, che produrrà l’ennesimo sequel della sua creatura insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.