Jason Bateman e Jude Law insieme per la serie Black Rabbit su Netflix

Semaforo verde per la serie che segnerà la loro prima collaborazione

0

Netflix sceglie Jason Bateman e Jude Law al timone di Black Rabbit, una nuova serie limitata che li vedrà coinvolti, oltre che come attori protagonisti, anche come produttori esecutivi. Bateman e Law produrranno con le rispettive Aggregate Films e Riff Raff Entertainment, insieme alla Youngblood Pictures di Zach Baylin e Kate Susman, il duo candidato agli ultimi Oscar per la sceneggiatura di King Richard.

Black Rabbit sarà la prima collaborazione sullo schermo di Bateman e Law. La star di Ozark prenderà le redini del progetto dopo la regia del thriller Dark Wire, sempre per Netflix, mentre Law dovrà barcamenarsi tra la promozione di Peter Pan e Wendy, dove interpreta Capitan Uncino e quella di Firebrand, dove interpreta il re Enrico VIII al fianco di Alicia Vikander, oltre ovviamente all’inizio delle riprese della serie Star Wars: Skeleton Crew.

LEGGI ANCHE: Jude Law è Capitan Uncino nelle prime foto dal set di ‘Peter Pan & Wendy”

Zach Baylin e Kate Susman scriveranno la sceneggiatura di Black Rabbit. Baylin ha recentemente co-scritto la sceneggiatura di Creed III ed è a lavoro su Exodus, il film di Reinaldo Marcus Green sulla vita di Bob Marley, e la rivisitazione de Il Corvo di Rupert Sanders.