Jonathan Majors, arrestato e successivamente rilasciato a New York per presunta aggressione

Il portavoce della star di Creed 3 nega ogni accusa

0
C3_11799_R2 Jonathan Majors stars as Damian Anderson in director Michael B. Jordan’s CREED III A Metro Goldwyn Mayer Pictures film Photo credit: Eli Ade © 2023 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved CREED is a trademark of Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved.

Jonathan Majors, come riporta Tmz, è stato arrestato a New York per presunta aggressione nei confronti di una donna di 30 anni: l’attore è stato già rilasciato. Secondo il tabloid la star di Creed 3 sarebbe accusato di di strangolamento, aggressione e molestie dalla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: Creed 3, la recensione

Secondo una nota diffusa da un portavoce del New York Police Department: «La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita, gli agenti hanno messo in custodia un maschio di 33 anni senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite al collo e la testa ed è stata trasferita in un ospedale in condizioni stabili».

LEGGI ANCHE: Creed 3, Michael B. Jordan apre al Creed Universe: «Sono molto entusiasta»

Il portavoce dell’attore nega ogni accusa: «Non ha fatto nulla di male, non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire i fatti». Jonathan Majors sta vivendo un momento d’oro ad Hollywood dopo la sua partecipazione ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed 3. Tra i futuri progetti dell’attore troviamo la seconda stagione di Loki e The Man in My Basement.