Jonathan Majors evita il carcere, l’attore dovrà seguire per un anno un programma contro la violenza domestica

Dopo la condanna ieri è arrivata la sentenza del Tribunale di New York

0

Qualche mese fa Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole di due reati di molestie e aggressione, mentre è stato assolto per altri due capi d’accusa. Nel processo per aggressione domestica, l’attore di Creed III è stato dichiarato non colpevole in merito all’accusa di aggressione intenzionale di terzo grado e di molestie aggravate di secondo grado nei confronti della sua ex fidanzata Grace Jabbari.

LEGGI ANCHE: Jonathan Majors giudicato colpevole di molestie e aggressione

Subito dopo la condanna l’attore è stato licenziato dai Marvel Studios. Majors ha interpretato Kang il Conquistatore nelle fasi 4-6 del Marvel Cinematic Universe. Ha debuttato come personaggio nella Stagione 1 di Loki nel 2021, per poi continuare nella Stagione 2 dello scorso e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Jonathan Majors

Dopo la condanna è arrivata ieri la sentenza da parte del tribunale di New York. L’attore rischiava fino a un anno di reclusione ma ha evitato il carcere: il giudice Michael Gaffey ha  stabilito che Majors dovrà seguire un programma contro la violenza domestica per un anno e potrà farlo a Los Angeles dove ha la residenza. É stata stabilito anche un’ordinanza restrittiva permanente che proibisce all’attore qualsiasi contatto con Jabbari.