Jurassic Park torna al cinema negli Usa per il 30° anniversario, trailer e poster

Non è ancora stato reso noto se anche in Italia il film ritornerà in sala

0
Actor Sam Neill as Dr. Alan Grant, standing next to an electric fence in a scene from the film 'Jurassic Park', 1993. (Photo by Murray Close/Getty Images)

Jurassic Park rappresenta uno dei più grandi film della storia del cinema: un’avventura ricca di azione che contrappone l’uomo ai predatori preistorici nella battaglia finale per la sopravvivenza. Caratterizzato da effetti speciali rivoluzionari (vincitori del premio Oscar), dalla brillante regia di Steven Spielberg, il film torna nelle sale negli Usa in 4k in occasione del 30° anniversario. Ancora non ci sono notizie ufficiale per quanto riguarda l’Italia.

LEGGI ANCHE: Jurassic Park, Ariana Richards ricrea una storica scena per i 30 anni del film

Per l’occasione sono stati distribuiti il nuovo poster e il nuovo trailer:

JURASSIC PARK – 4K ULTRA HD + BLU-RAY UNIVERSAL ESSENTIAL COLLECTION

In occasione del 30esimo anniversario del film è stata realizzata una edizione speciale della Essential Collection o che comprende:

Steelbook 4k Ultra HD + Blu-rayLibretto di 44 pagine con curiosità dal dietro le quinte, storyboard, creatività originali, triviaReplica di un fotogramma da una scena iconica del film4 cartoline illustrateCertificato di autenticitàContenuti inediti con dietro le quinte