Knives Out 2: il regista rivela chi tornerà del primo film

Rian Johnson ha dato importanti aggiornamento sul sequel di Knives Out.

0

“Cena con Delitto – Knives Out” avrà presto un sequel. La pellicola diretta da Rian Johnson che nel 2019 si è guadagnata un posto tra i dieci film migliori dell’anno secondo il magazine Time, è infatti in fase di scrittura con un seguito già annunciato da tempo. Ancora non si sa niente, se non chi tornerà del primo film. Dichiara cosi infatti il regista:

“Sto scrivendo un altro Cena con Delitto. È pazzesco a pensarci, perché ho avuto idee per il primo per dieci anni. E con questo, inizio con una pagina vuota. Non è proprio un sequel di Knives Out. Ho bisogno di trovare un titolo per questo film, così potrò smetterla di chiamarlo “Il sequel di Knives Out”, perché ci sarà solo Daniel Craig nei panni dello stesso detective, con un cast completamente nuovo.”

Come immaginavamo: il personaggio di Craig sarà l’unico filo conduttore. Visto il cast stellare del primo che vedeva Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Colette, ci aspettiamo di vedere nel secondo film altri nomi di prima fascia.