Knock at the Cabin, i dettagli sulla trama del nuovo M. Night Shyamalan

Con la fine delle riprese, le prime anticipazioni sul film

0

Con un post sui propri canali social M. Night Shyamalan annuncia la fine delle riprese del suo nuovo film con Knock at the Cabin. La pellicola sarà il quindicesimo film per il regista, un nuovo thriller horror dell’iconico creatore di tante incredibili suggestioni. Lo scorso agosto aveva già pubblicato la foto della prima bozza del suo “prossimo progetto”.

“Terminate le riprese di Knock at the Cabin. Questo film mi ha davvero cambiato come persona e artista”.

LEGGI ANCHE: Servant, la quarta sarà l’ultima stagione per la serie di M. Night Shyamalan

Nel cast reciteranno Dave BautistaRupert Grint (con lui in Servant),Nikki Amuka-Bird (la Patricia di Old, vista anche in Luther), Jonathan Groff e Ben Aldridge. La data di uscita prevista negli Usa è il 3 febbraio 2023, distribuito da Universal.

Questi i primi dettagli relativi alla trama di Knock at the Cabin

La vicenda dovrebbe ruotare intorno a due uomini sposati che, durante un fine settimana in una capanna con la loro figlia adottiva, vengono improvvisamente attaccati da un gruppo di persone misteriose (Bautista, Grint, Nikki). Il gruppo dice di aver avuto visioni e sogni, sostenendo che uno dei due uomini o la ragazza debbano essere uccisi per scongiurare l’apocalisse e impedire che il mondo finisca. Ancor peggio, dovrà essere uno dei mariti o la stessa figlia a uccidere la vittima designata. Sono dei pazzi o il pericolo ha un qualche fondamento e il sacrificio potrebbe salvare l’intera Umanità?