La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, il trailer italiano inizia la trilogia

La missione letale in streaming su Disney+.

0
La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni
La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Con un trailer italiano e la Key Art dei protagonisti, si presenta la nuova serie originale Disney+ in otto episodi che vedremo a partire dal 25 giugno, La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni. Basata sulla serie di libri best-seller di Trenton Lee Stewart, la serie segue quattro orfani fuori dal comune reclutati dall’eccentrico Signor Benedict, interpretato dal due volte vincitore dell’Emmy Award per Veep, Tony Hale.

The Mysterious Benedict Society: il trailer della nuova serie Disney

Ognuno con una dote unica e con qualcosa in comune di più che solo “paura e brutti vestiti”, i Giovani Geni in questione si troveranno a dover affrontare una missione ‘per bambini’ nel tentativo di salvare il mondo. Come si scopre dal trailer che segue:

Sulla carta, La misteriosa accademia per giovani geni è solo il primo romanzo di una trilogia, omonima, completata da L’isola senza nome e L’ultima prigione. Ma in questa – per ora? – prima avventura sullo schermo vedremo anche Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.
Wednesday, lo spinoff di Tim Burton trova la sua Mercoledì Addams

Sinossi:

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni
La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni