Matilda De Angelis co-conduttrice a Sanremo 2021

L'attrice sarà al fianco di Amadeus per una serata in veste di conduttrice

Matilda De Angelis salirà sul palco di Sanremo accanto al direttore artistico Amadeus in veste di co-conduttrice. A rivelarlo è stato lo stesso conduttore in un’intervista al Corriere:

«Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia: oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più».

La settantunesima edizione del Festival della canzone italiana si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021 (salvo slittamenti improvvisi) e sarà condotta, per il secondo anno consecutivo, dal conduttore ravennate. Accanto a lui, come lo scorso anno, ci sarà Rosario Fiorello, e, alternate nelle vesti di co-conduttrici, la cantante Elodie e Matilda De Angelis per l’appunto. Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović saranno presenti invece in qualità di ospiti fissi.

Per mesi si è valutata l’eventualità di posticipare il Festival di Sanremo 2021 verso la primavera-estate, ma dalle recenti parole di Amadeus la decisione sembra essere irremovibile: “O tutti uniti per marzo o si passa al 2022”.

“Da parte mia c’è grande sostegno a tutto il mondo dello spettacolo dove c’è gente disoccupata che non lavora da quasi un anno” – ha detto il conduttore. – “Penso che con le dovute accortezze, i distanziamenti e i numeri ridotti, teatri e cinema dovrebbero riaprire. Nel caso di Sanremo però parliamo di uno studio televisivo, come succede per tanti altri programmi”.

Nessun Articolo da visualizzare