Primo ciak per Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, il nuovo film con protagonisti Luì e Sofì, i Me Contro Te, ancora una volta diretti da Gianluca Leuzzi. L’annuncio è stato accompagnato dal lancio del teaser trailer del film, appena rilasciato – in anteprima assoluta – sui profili social ufficiali dei Me Contro Te. E le cui riprese si svolgeranno a Roma per circa cinque settimane.
LEGGI ANCHE: Me contro te, Luì e Sofì parlano di sé e della serie La famiglia reale
Il nuovo film della coppia campione del Box Office è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Secondo i piani della Warner Bros. Pictures., che lo distribuisce, lo vedremo al cinema a partire dalla data di uscita del 19 ottobre, in tempo per Halloween.
Nel nuovo film, Lui e Sofì saranno protagonisti di un’avventura da brividi nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania!
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.
Sinossi:
Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle.