Mercoledì, Christina Ricci elogia Jenna Ortega: «È super divertente»

L'attrice reciterà nella nuova serie in un altro ruolo

0

Pochi giorni fa è stato distribuito il primo teaser di Mercoledì, l’attesissima serie diretta da Tim Burton in arrivo nel 2022 su Netflix. A interpretare la protagonista Mercoledì Addams sarà Jenna Ortega a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri.

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Wednesday, Jenny Ortega

LEGGI ANCHE: Wednesday, Jenna Ortega raggiunge Mano nel nuovo teaser

Christina Ricci sarà nel cast di Wednesday, dopo aver interpretato Mercoledì Addams nei due film degli anni ’90, in un ruolo ancora nascosto e in una recente intervista su Variety, l’attrice ha elogiato la serie e anche la giovane collega scelta dal regista:

“È super divertente. Ho adorato lavorare con Tim Burton. Jenna è incredibile. Ho visto alcune foto del guardaroba sul set prima di andare ed ho subito capito che è una grande rivisitazione moderna di Mercoledì. È così fedele al cuore e all’anima dell’originale, ma poi è anche incredibilmente moderna ed è fantastica”