Michael Bay, i suoi Bad Gringos arrivano su Prime Video

Alla serie tv sui cacciatori di taglie ha lavorato anche Joe Barton

0
michael bay

Dopo il molto criticato Ambulance, Michael Bay era stato dato al lavoro – e alla regia – del Robopocalypse al momento “in fase di sviluppo“, al quale si aggiunge una serie su dei Bad Gringos cacciatori di taglie che dovrebbe approdare su Prime Video. Una storia che nasce da una esperienza diretta, e personale, dello stesso regista, e da un particolare incontro fatto mentre era in Centro America.

LEGGI ANCHE: The Raid, Michael Bay guida il remake per Netflix

 

“Sono stato ispirato circa cinque anni fa in Costa Rica da un ex agente federale degli Stati Uniti, che fa la bella vita e surf ogni giornoha raccontato il filmmaker a Deadline. – E mantiene il suo stile di vita divertente e rilassato rintracciando i ‘Bad Gringos’ che si nascondono in Sud America”.

Questa l’origine della sceneggiatura firmata dal britannico Joe Barton, già produttore esecutivo del dramma poliziesco Giri/Haji di BBC e Netflix e dell’imminente serie di fantascienza di Sky/HBO Max The Lazarus Project, e legato al futuro adattamento di Amadeus, dopo il film del 1984 con Tom Hulce.

LEGGI ANCHE: Da Michael Bay a Hogwarts, tutte le sceneggiature della Black List 2021

Non resta che aspettare che vada avanti la produzione della storia di questo “cacciatore di taglie statunitense che lavora a sud del confine e che si ritrova in una disperata lotta per la sopravvivenza quando l’uomo che sta inseguendo li mette entrambi nei guai con il cartello messicano”. Una nuova avventura che dovrà raccontare il biopic dedicato a Michael Bay che aspetta dal 2021 nella Black List delle sceneggiature ancora non realizzate, quando qualcuno si deciderà a produrlo.