Mr. Corman, i dubbi dell’artista Joseph Gordon-Levitt nel nuovo trailer

La serie creata, diretta e interpretata dall'attore sarà su AppleTV+.

Mr. Corman - Joseph Gordon-Levitt
Mr. Corman - Joseph Gordon-Levitt

Joseph Gordon-Levitt in Mr. Corman sarà produttore esecutivo, creatore, regista e interprete, impossibile non definirla una serie fondamentale per l’attore vincitore dell’Emmy e del SAG Award. Una produzione di genere Comedy che vedremo su AppleTV+ a partire da venerdì 6 agosto, quando verranno presentati i primi due episodi, seguiti poi da un nuovo episodio a settimana.

Un importante ritorno in TV per Gordon-Levitt, cresciuto sul piccolo schermo, che qui racconterà i giorni e le notti di Josh Corman, artista nell’animo, ma non di professione.

Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Rebecca Ferguson sarà in Wool, serie sci-fi distopica Apple

Oltre a Gordon-Levitt, nel cast troviamo anche Debra Winger, Juno Temple e Shannon Woodward, Arturo Castro, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Jamie Chung e Hector Hernandez. Mentre dietro le quinte della serie prodotta per Apple TV+ da A24, con lui ci saranno Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young, oltre a Pamela Harvey-White come produttrice.

Nessun Articolo da visualizzare