A casa tutti bene, Muccino e il suo supercast: le foto e i look dell’anterpima

Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini e il cast di stelle italiane hanno presentato il film di Muccino alla stampa: tutte le immagini

0
Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino
Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino

Il 14 febbraio uscirà al cinema A Casa Tutti Bene, il primo film di Gabriele Muccino girato completamente in Italia da Baciami ancora e dopo la sua lunga parentesi hollywoodiana. Il regista ha presentato A casa tutti bene alla stampa con il suo supercast: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Sabrina Impacciatore, di nuovo insieme a 17 anni da L’ultimo bacio, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Giulia Michelini, Elena Cucci, Valeria Solarino, Carolina Crescentini e i giovani Elisa Visari e Renato Raimondi.

Qui sotto la gallery di tutti i look scelti dai protagonisti per l’anteprima!

A casa tutti bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a rimanere sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.

Su Ciak in edicola Gabriele Muccino ci racconta il film in anteprima e la convivenza col cast per due mesi a Ischia!

Clicca sulle immagini per sfogliare la gallery (foto di Pietro Coccia)