No Time to Die, il trailer del nuovo film di James Bond!

0
No time to die recensione

Dopo il lancio dei character poster ufficiali, il trailer del nuovo film di James Bond No Time To Die è finalmente online! Gli elementi tipici di 007 ci sono tutti: l’immancabile Aston Martin, un alto tasso di scene spettacolari anche fra i sassi di Matera, Londra e la sede dei servizi segreti e la mitica frase: “My name is Bond. James Bond”. Ma il Bond 25 riserva anche molte novità, a partire dal super cattivo che minaccia il mondo con un’arma super tecnologia, interpretato da Rami Malek.

No Time to Die: la sinossi e il cast

James Bond si è ritirato dai servizi segreti e si gode la “pensione” in Giamaica. Ma un’amico agente segreto lo richiama in azione per aiutarlo a ritrovare uno scienziato rapito. Le sorti del mondo, come sempre, dipendono da lui.

No Time to Die sarà l’ultimo Bond interpretato da Daniel Craig e uscirà al cinema il 9 aprile 2020. Nel cast fanno ritorno anche Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomi Harris, Ralph Finnes e Jeffrey Wright, mentre tra le new entry, oltre a Rami Malek, ci sono anche Ana de Armas e Lashana Lynch.