Daniel Craig e Taika Waititi, il Director’s Cut dello spot Vodka Belvedere

0
Daniel Craig spot vodka Belvedere

James Bond sembra molto lontano, ormai sotto l’influsso del Benoit Blanc della trilogia di Knives Out è diventato virale il video di Daniel Craig protagonista dello spot della vodka polacca Belvedere diretto da Taika Waititi. Poco più di due minuti nei quali lo vediamo ballare in maniera molto originale, e in una tenuta piuttosto diversa da quelle alle quali eravamo abituati, nelle sale del lussuoso Hotel Cheval Blanc di Parigi.

LEGGI ANCHE: Glass Onion – Knives Out, trailer del film con Daniel Craig

 

L’incipit in un bianco e nero molto elegante lascia rapidamente il campo a uno sfogo liberatorio da parte dell’ex Agente 007, che vedremo presto nel Glass Onion in uscita nei cinema per una sola settimana a partire dal 23 novembre e poi su Netflix per Natale, dal 23 dicembre.

Lo spot della Vodka Belvedere con Daniel Craig diretto da Taika Waititi: Director’s Cut

Il look da macho (assemblato con accessori Dior, Vuitton e Tiffany) si presta perfettamente alla coreografia ideata da JaQuel Knight sulla musica composta dal rapper Giggs e Rita Ora, da quest’estate sposa del regista di Thor: Love and Thunder e Jojo Rabbit, che vediamo nel video nei panni di sé stesso.

Un video che non può non ricordare la splendida esibizione, ugualmente sorprendente e senza limiti – nemmeno quelli imposti dalla legge di gravità – di un altro attore prestato al videoclip, l’indimenticabile Christopher Walken del Weapon Of Choice di Fatboy Slim, che vedete qui sotto (con relativo ‘Making of‘):