Top Gun: Maverick, Tom Cruise torna a volare: il trailer italiano!

0

Tom Cruise torna a volare: ecco il trailer di Top Gun: Maverick, il sequel del cult assoluto di Tony Scott del 1986 che ha regalato all’attore la consacrazione di divo. Il nuovo film è diretto da Joseph Kosinski, che aveva già diretto Cruise in Oblivion. Allora l’attore aveva 23 anni, oggi ne ha 57, ma lo sguardo impertinente di Pete “Maverick” Mitchell non è cambiato. Così come i suoi occhiali Ray-ban , il giubbotto di pelle e la sua voglia di girare spericolate scene aeree.

Le prime scene sono state rivelate al Comic-Con di San Diego, ma per vedere il film intero in Italia dovremo aspettare l’estate 2020.

Top Gun: Maverick – Il trailer!

Maverick torna a volare: cosa è successo in questi 30 anni?

«30 anni di servizio, encomi, unico uomo ad aver abbattuto tre aerei nemici negli ultimi 40 anni, eppure non ti promuovono, non vai in pensione e nonostante tutti i tuoi sforzi ti rifiuti di morire. Dovresti essere almeno ammiraglio a due stelle, e invece eccoti qui, capitano di fregata. Ma come mai?», chiede a Maverick il suo superiore. E questa è la domanda al quale il film risponderà: perché il ribelle Maverick non ha fatto carriera?

Una cosa è certa: Maverick non ha dimenticato Goose, il suo compagno morto nel primo film in una delle scene più toccanti del cinema anni ’80. Per questo ha deciso di insegnare a volare al figlio dell’amico, il giovane Bradley (Miles Teller), che sogna di diventare pilota.

Nel cast, oltre a Cruise e Teller, vedremo anche Jennifer Connelly, Ed Harris, Jon Hamm, Glen Powell e Lewis Pullman.