American Horror Story 6: Lady Gaga nel nuovo trailer con Perfect Illusion

Manca poco al ritorno di American Horror Story che quest’anno andrà in onda sul canale americano FX con la sesta stagione di cui ancora non sappiamo il tema. American Horror Story 6 è completamente avvolta dal mistero e poche sono le anticipazioni che Ryan Murphy e il network hanno rivelato nel corso di questi lunghi mesi di attesa. Sappiamo che la sesta stagione si svolgerà nel presente con qualche rimando al passato, sappiamo che i bambini saranno di nuovo al centro della narrazione – un po’ come era successo in American Horror Story: Hotel, e sappiamo per certo che alcune delle scene sono state girate nella Murder House, nella Alfred Rosenheim Mansion, ovvero, la casa infestata e maledetta dove si è svolta la prima stagione. 

Nel corso di queste ultime settimane FX ha rilasciato diversi trailer molti dei quali, però, come già ci aveva avvertito l’amministratore delegato del network, sono fuorvianti. Non tutti, infatti, riguardano American Horror Story 6. Tra gli ultimi trailer rilasciati, poche ore fa ne è stato diffuso uno in cui sentiamo “Perfect Illusion” di Lady Gaga, la quale ritroviamo tra i protagonisti della serie. 

Non sono passate neanche 24 ore dal lancio che Ryan Murphy e FX ci hanno voluto deliziare con un nuovo trailer in cui sentiamo “Perfect Illusion”, il nuovo singolo di Lady Gaga schizzato immediatamente in cima alla classifica di iTunes ed entrato in trend topic su Twitter con l’hashtag #PERFECTILLUSION. Nel trailer vediamo scorrere i teaser rilasciati finora sulle note del nuovo singolo, fino a concludersi con quello che ormai è diventato il logo della nuova stagione, un punto interrogativo affiancato dal numero 6. Che anche tutta questa suspense creata intorno alla sesta stagione risulti essere, alla fine dei conti, solo un’illusione? Speriamo tanto di no. 

Appuntamento a mercoledì 14 settembre con American Horror Story 6. Nell’attesa, potrebbero interessarvi anche: 

Evan Peters cambia look per AHS 6, la conferma dell’attore
Gli ultimi spaventosi trailer prima del debutto
Il nuovo teaser annuncia il ritorno di Emma Roberts?