Brad Pitt, Eminem e Elton John: selfie da Oscar 2020

Anche le star cedono all'autoscatto, e così le immagini più belle della Notte delle Stelle 2020 sono conservate sui social

0

Brad Pitt è stato intercettato da Rebel Wilson subito dopo aver ritirato l’Oscar come migliore attore non protagonista per C’era una volta a… Hollywood. Elton John e Eminem si incontrano nel backstage del Dolby Theatre e il rapper non perde l’occasione per tirare fuori il cellulare. Nella Notte delle stelle 2020 (ecco chi ha vinto) anche le star cedono ai selfie da Oscar, e così le più belle immagini della serata dei 92esimi Academy Awards sono conservate sui social delle celebrities.

Laura Dern, vincitrice della statuetta come migliore attrice non protagonista per Marriage Story, ha condiviso la gioia con l’amico Mark Ruffalo, uno dei più attivi sui social durante la serata. Tra foto con la moglie in auto prima di attraversare il red carpet e quella con Timothée Chalamet e Mahershala Ali prima dell’inizio della cerimonia, i suoi sono tra i selfie da Oscar più belli.

Tantissimi i like e le condivisioni anche se i risultati sono lontani dal selfie da Oscar record del 2014. Il tweet con cui la presentatrice della 86esima edizione degli Academy Awards, Ellen DeGeneres, condivise l’autoscatto ricordo con Bradley Cooper, Meryl Streep, Jennifer Lawrence, Julia Roberts e Brad Pitt e Angelina Jolie, sbaragliò ogni record di condivisione social, con due milioni di retweet in meno di due ore.

Ecco selfie da Oscar più belli:

Oscar 2020 red carpet: Spike Lee omaggia Kobe Bryant, Laura Dern con la mamma