Once Upon A Time 6: Una Evil Queen del tutto nuova e molto, molto più cattiva

0

Il grandissimo colpo di scena che doveva farci ben sperare per il lieto fine di Regina si è rivelato essere il ritorno di uno dei personaggi più amati di Once Upon A Time e stiamo parlando nientemeno che della Evil Queen, la perfida regina che ha dato (più o meno) inizio a tutto.

Oltre che alla presenza di Hyde (Sam Witwer), i nostri amici dovranno dar conto anche alla Regina Cattiva, decisa più che mai a far soffrire tutti i suoi vecchi nemici e non solo.

La Regina Cattiva che abbiamo avuto modo di conoscere, per quanto sia spesso andata oltre i limiti, era capace di provare affetto per i suoi cari (basti pensare a The Thing You Love The Most, episodio della seconda stagione in cui Regina si confronta con il padre prima di scagliare la maledizione. Tutti noi, inoltre, sappiamo che alla base delle sue azioni c’era il dolore per la perdita dell’amato Daniel (Noah Bean).

La "versione 2.0" della Regina Cattiva, invece, sarà molto diversa.

Sebbene i produttori hanno detto che la "nuova" Evil Queen proverà un amore incondizionato per il figlio Henry, non avrà un briciolo di morale ma cercherà a tutti i costi di vendicarsi di Snow, la sua nemica per eccellenza, e di tutta la sua famiglia, compresa Emma.

"Se la prenderà con tutti e non farà prigionieri", ha dichiarato Josh Dallas in un’intervista. "Farà delle vere e proprie manipolazioni mentali nei confronti di tutti e farà in modo che tutti si guardino dentro. Ci sarà un sacco di interiorità con cui fare i conti".

Considerate queste premesse, la controparte di Regina è del tutto pericolosa e molto, molto più letale di quella a cui siamo abituati. Non dobbiamo, infatti, dimenticare che possiede tutti i ricordi di Regina fino al momento della separazione e potrà usarli a suo piacimento per i suoi perfidi piani.

Sono ancora molti gli interrogativi che rimangono aperti: perché la Evil Queen è sopravvissuta? È davvero possibile – nonché così facile – separare ed eliminare una parte di sé stessi? Per rispondere a queste domande dovremo aspettare il 25 settembre, quando Once Upon A Time tornerà sul canale ABC!

Evil Queen

Intanto non perdetevi…

• Once Upon A Time 6: Il ritorno del Dottor Frankenstein

• Gli 8 momenti "paterni" più belli di Once Upon A Time

• Once Upon A Time 6: I personaggi che potremmo vedere nella Terra delle Storie Mai Raccontate – Parte 1