Pretty Little Liars 7B: il fotogramma che rivela che Spencer è ancora viva

0

Agli occhi dei fan di Pretty Little Liars, così abituati a chiedersi se persino il minimo particolare possa avere una qualche rilevanza ai fini dei misteri che la trama continua a celarci anche dopo così tanti anni, non può più sfuggire alcunché. E se pure gli attori, oltre alla recalcitrante Marlene King, creatrice della serie, ci mettono del loro premendo per mantenerci nel neutro terreno del dubbio e sperando peraltro di farci rimanere in quello stato da qui sino ad aprile 2017, davanti a ciò che possiamo definire a tutti gli effetti vere e proprie prove anche le loro parole non possono più nulla. Riguardando infatti in loop – direi – il trailer ufficiale del prossimo episodio, l’undicesimo, atteso secondo le previsioni non prima del 4 aprile 2017, è stato possibile individuare un breve fotogramma che ritraendo le liars in una delle loro classiche discussioni, tradisce la presenza di Spencer (Troian Bellisario). Ecco qual è!

La foto in questione, come potete vedere, presenta da una parte Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell), che si chiede come la situazione con A.D. sia potuta precipitare fino a quel punto, ma in controcampo, appena fuori dal piano d’inquadratura, è possibile notare una terza figura che, se la fisionomia non inganna, dovrebbe proprio essere Spencer. I lunghi capelli scuri che le scendono fin sotto le spalle non possono essere che suoi, e se per via del colore facile sarebbe obiettare che potrebbe trattarsi anche di Mona (Janel Parrish), l’altezza della sagoma rispetto a quella di Emily gioca un ruolo fondamentale per eludere qualsiasi confutazione alla nostra tesi.

Insomma, voglia pure provare la Bellisario – com’è già accaduto qui e qui – a mantenere alta l’asticella dell’incertezza sul destino del suo personaggio dopo lo sparo che l’ha colpita nel summer finale, ma l’acume dei suoi fan, stavolta, li ha resi un passo avanti a lei.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL 7B, Keegan Allen: “I fan ameranno il folle finale di serie!”

PLL 7B: ecco le date definitive degli ultimi dieci episodi!

PLL fra Roma e Capri, l’addio al nubilato continua!