Un personaggio delle serie di The CW sui supereroi farà coming out!

0

Notizia dell’ultima ora è quella che riguarda il mondo dei supereroi in casa The CW. A quanto pare, un personaggio di The Flash, Arrow, Supergirl o DC’s Legends of Tomorrow farà il suo coming out in questa stagione!

Uno dei personaggi in uno degli show sta per esplorare la sua sessualità e fare coming out” – ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al press tour della Television Critics Association – “Siamo molto entusiasti di questo.

Le idee su chi potrebbe essere sono molteplici, ma i produttori si sono categoricamente rifiutati di rivelare di quale personaggio si tratta e a quale genere appartiene. Insomma, non sappiamo neanche se si tratta di un uomo o di una donna. Inoltre, le speculazioni a riguardo, per adesso sono vane, in quanto non sappiamo se si tratta di un personaggio di Arrow, The Flash, Supergirl o DC’s Legends of Tomorrow.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato: “È un personaggio significativo. L’unica ragione per cui non lo sveleremo è che vogliamo davvero che il pubblico possa godere degli sviluppi del personaggio […].”

Secondo voi di chi potrebbe trattarsi?

Vi ricordiamo le date in cui torneranno le serie dei supereroi su The CW: Arrow, mercoledì 5 ottobre; The Flash martedì 4 ottobre; Supergirl lunedì 10 ottobre; DC’s Legends of Tomorrow giovedì 13 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche:

Supergirl 2: la PRIMA FOTO di Katie McGrath nei panni di Lena Luthor

Crossover tra Supergirl e The Flash: in arrivo un episodio musical!

Stephen Amell sul set del crossover insieme a Flash, Supergirl, Atom e White Canary

DC’s Legends of Tomorrow: Matthew MacCaull sarà il Comandante Acciaio