Oscar 2023, una borsa di gadget da 100.000 dollari e più

Dentro la cosiddetta "Everybody Wins" sono 60 gli esclusivi regali ai candidati

0
Oscar 2023 Everybody Wins

Una borsa di gadget da 100.000 dollari e più aspetta i venti candidati alle categorie dei migliori attori e attrici e i sei migliori registi dei prossimi Oscar 2023, la cosiddetta Everybody Wins. Una borsa di 60 articoli esclusivi e di lusso che già in sé costituisce un premio, “di consolazione” per la maggior parte dei suddetti, assegnato dalla società di marketing Distinctive Assets.

VOTA SU CIAK I TUOI CANDIDATI AGLI OSCAR 2023

 

Ricchi regali che sono stati svelati nel dettaglio, proprio prima della Oscar Night di domenica sera, permettendo a Forbes di fare i conti in tasca ai diretti interessati e di scoprire che il valore complessivo si aggira – più previsamente – intorno ai 126mila dollari circa.

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti e le notizie sugli Oscar 2023 e i loro protagonisti

“A volte ricevo tweet del tipo ‘C’è una guerra in corso e tu distribuisci regali?’ – ha dichiarato Lash Fary, fondatore della Distinctive Assets. – Per me sono affari: queste aziende mi pagano per regalare i loro prodotti. E, per questi marchi, non è che l’opzione sia darlo a una celebrità o darlo a un senzatetto. Sfortunatamente, questo non è il modello di business per la maggior parte delle aziende”.

Aziende che, stando al rapporto di Forbes, pagano tra i 4.000 e i 35.000 dollari per essere presenti nella pregiatissima confezione. Che i destinatari non sono – ovviamente – obbligati ad accettare, né tantomeno a sentirsi in dovere di promuovere o utilizzare i prodotti contenuti al suo interno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Distinctive Assets (@swagassets)

Tra i gadget e i prodotti o servizi contenuti nella Everybody Wins, ci sarebbero: un soggiorno di tre notti per otto persone su un’isola vulcanica italiana, uno di tre notti nella campagna di Ottawa, oltre a un appezzamento di terreno in Australia, di dimensioni e localizzazione attualmente sconosciute, un olio da massaggio commestibile, una barretta snack da 100 calorie, una “sfera della salute mentaleanti stress, una liposuzione, una consulenza esecutiva per il ripristino dei capelli, un lifting facciale da parte di un celebre chirurgo, un cuscino per il collo della PETA, una bottiglia di acqua di cocco, un braccialetto in oro 18 carati, una pagnotta di pane al latte giapponese da 18 dollari, datteri biologici raccolti a mano, federe di seta e una selezione di cioccolatini con incluso un videomessaggio.

everybody wins