Pop Corn gratis per la Cinema Week dei multisala AMC

Negli Stati Uniti la riapertura si festeggia alla grande.

0
PopCorn Cinema Week AMC
PopCorn Cinema Week AMC

Eventi e promozioni speciali, gadget autografati e memorabilia, feste e proiezioni private, offerte, premi e… popcorn gratis! Così la AMC, nota catena di multisala statunitense, ha deciso di festeggiare la Cinema Week con cui Oltreoceano si celebra la riapertura delle sale.

Il fatidico – e ormai leggendario – Free Refill torna a far felici gli spettatori, che potranno riempire gratuitamente e in maniera illimitata i propri cestelli di ‘mais scoppiato’. D’altronde non c’è film senza PopCorn, e le oltre 300 compagnie di esercenti e addetti ai lavori sperano che anche questo aiuti a riportare in sala il pubblico dopo il lungo periodo di difficoltà.

Il ritorno nelle sale cinematografiche – Il corto di Guido Manuli [VIDEO]

L’offerta sarà valida fino al 30 giugno, ben oltre il termine della settimana – denominata Cinema Week appunto – in programma dal 22 al 27 giugno. Sette giorni nei quali si susseguiranno anche interessanti anteprime, favorite dal calendario delle nuove uscite. Su tutte la proiezione speciale per il 20° anniversario di Fast and the Furious, poi Summer of Soul della Disney (che in Italia vedremo al Taormina Film Fest 67), l’accoppiata A Quiet Place e A Quiet Place Part II e le anticipate di Werewolves dell’IFC.

Fast and Furious 9: Vin Diesel in un nuovo video per sostenere la riapertura delle sale

“Qualche settimana fa a Los Angeles, proprietari di cinema, 13 studi cinematografici e registi di talento si sono riuniti per dire che ‘Il grande schermo è tornato’ – ha dichiarato John Fithian, presidente e CEO della National Association of Theatre Owners, che con la Independent Cinema Alliance, diversi Studi e grandi sponsor sostiene l’iniziativa. – Con il calo dei casi di pandemia, l’aumento delle vaccinazioni, l’apertura del 100% delle sale cinematografiche in tutti i principali mercati e l’uscita di titoli di grande successo prevista durante tutta l’estate, manterremo la parola data: Il grande schermo è tornato”.