Possession. L’appartamento del Diavolo, il trailer svela l’horror spagnolo

Una garanzia la firma di Albert Pintó sull'inquietante storia vera

0
Possession. L'appartamento del Diavolo
Possession. L'appartamento del Diavolo

Forse non a tutti il suo nome suonerà familiare, ma gli appassionati del genere saranno sicuramente contenti di avere dettagli sull’ultimo film di Albert Pintó, Possession – L’appartamento del Diavolo. Presentato con un poster ufficiale e il trailer che segue, il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 luglio per terrorizzare anche il pubblico italiano con una vicenda ispirata alla storia vera che ha terrorizzato un intero paese.

Agli ordini del regista di Matar a Dios, in questo caso, troviamo Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros. Volti ben noti per gli spettatori spagnoli che dopo aver portato il film a incassare circa 4 milioni di euro prima del lockdown dell’anno scorso, ha continuato a sceglierlo anche quando l’ha ritrovato nel catalogo di Netflix, facendolo diventare uno dei titoli più visti degli ultimi mesi.

The Conjuring – Per ordine del diavolo, i primi 10 minuti sul canale Youtube di WB

Un ottimo viatico, che pone le premesse per un successo annunciato anche nel nostro paese. Dove sta per arrivare il momento di The Conjuring – Per ordine del diavolo, e dove il sorprendente A Classic Horror Story – appena proclamato Miglior Film al Taormina Film Fest 67 – promette di conquistare il pubblico del popolare streamer.

Taormina Film Fest 67: A Classic Horror Story e tutti i vincitori

Sinossi:

Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.

Possession. L'appartamento del Diavolo
Possession. L’appartamento del Diavolo