Red Notice: Dwayne Johnson condivide una foto con Ryan Reynolds e Gal Gadot per la fine delle riprese

Il cast di "Red Notice" ha terminato le riprese

Uno dei titoli più attesi del 2021 in casa Netflix ha ufficialmente terminato le riprese. Stiamo parlando di Red Notice, la nuova action-comedy diretta da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, Una spia e mezzo, Skyscraper) con protagonisti tre pezzi da novanta, nonché tre degli attori più richiesti del momento: Dwayne “The Rock” Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Johnson, che con il regista ha già collaborato nei suoi ultimi due film, figura anche tra i produttori del film ed è proprio lui ad aver condiviso con i suoi fan la foto che conferma la fine delle riprese. Nello scatto, che trovate qua sotto, vediamo i tre sorridenti protagonisti, accompagnati dalla seguente didascalia:

Il profilatore del FBI, la ladra di opere d’arte più ricercata del mondo e il più grande truffatore di sempre, anche conosciuti come Deadpool, Wonder Woman e Black Adam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

In origine i diritti di Red Notice erano stato acquisiti dagli Universal Studios, ma sono in seguito passati a Netflix a causa di un esoso aumento di budget che Universal non era disposta a pagare.

Nessun Articolo da visualizzare