Red Notice: Dwayne Johnson condivide una foto con Ryan Reynolds e Gal Gadot per la fine delle riprese

Il cast di "Red Notice" ha terminato le riprese

0

Uno dei titoli più attesi del 2021 in casa Netflix ha ufficialmente terminato le riprese. Stiamo parlando di Red Notice, la nuova action-comedy diretta da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball, Una spia e mezzo, Skyscraper) con protagonisti tre pezzi da novanta, nonché tre degli attori più richiesti del momento: Dwayne “The Rock” Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Johnson, che con il regista ha già collaborato nei suoi ultimi due film, figura anche tra i produttori del film ed è proprio lui ad aver condiviso con i suoi fan la foto che conferma la fine delle riprese. Nello scatto, che trovate qua sotto, vediamo i tre sorridenti protagonisti, accompagnati dalla seguente didascalia:

Il profilatore del FBI, la ladra di opere d’arte più ricercata del mondo e il più grande truffatore di sempre, anche conosciuti come Deadpool, Wonder Woman e Black Adam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

In origine i diritti di Red Notice erano stato acquisiti dagli Universal Studios, ma sono in seguito passati a Netflix a causa di un esoso aumento di budget che Universal non era disposta a pagare.