Regé-Jean Page entra nel cast di ‘Dungeons & Dragons’

La star di Bridgerton si aggiunge ai già annunciati Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith

0

Regé-Jean Page ha chiuso un accordo per un ruolo da protagonista nell’adattamento live-action di Dungeons & Dragons della Paramount Pictures. La star di Bridgerton si aggiunge dunque ai già annunciati Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith: come per gli altri attori, nessun dettaglio sul personaggio di Page è stato ancora rivelato, così come restano all’oscuro informazioni sulla trama del film.

Alla regia di Dungeons & Dragons troviamo Jonathan Goldstein e John Francis Daly (Game Night). Il duo di registi userà una sceneggiatura che hanno scritto insieme, basata su una precedente bozza di Michael Gilio. Hasbro/eOne e Paramount produrranno e finanzieranno congiuntamente il progetto, con la eOne che distribuirà nel Regno Unito e in Canada e la Paramount che distribuirà nel resto del mondo.

L’ascesa di Regé-Jean Page

L’attore inglese, 31 anni, ha visto la sua fama impennarsi prepotentemente dopo il grande successo ottenuto con il ruolo di Simon nel drama di Netflix Bridgerton. Nei giorni scorsi è stato anche confermato che Page farà il suo debutto come presentatore al Saturday Night Live nella puntata che andrà in onda il prossimo 20 febbraio. Page introdurrà il rapper portoricano Bad Bunny (al secolo Benito Antonio Martnez Ocasio), candidato a due premi Grammy. È stato lo stesso Page ad annunciare il suo ruolo al SNL sul suo account Instagram, postando una foto con tre cartelli, uno con la data del 20 febbraio, uno con il suo nome e l’altro con quello di Bad Bunny.