Ryan Gosling e Derek Cianfrance di nuovo insieme per Wolfman

Si riunisce la coppia di Blue Valentine e Come un tuono.

0

Per la terza volta vedremo insieme Ryan Gosling e Derek Cianfrance, anche se in un progetto molto diverso dai precedenti. La coppia di Blue Valentine e Come un tuono dovrebbe infatti collaborare per il prossimo film di Wolfman della Universal, almeno stando a quanto riportato dal magazine Deadline.

Renfield e gli altri titoli previsti dal Monsters Universe Universal

Anche sceneggiatore del nuovo adattamento dell’Uomo Lupo, Cianfrance potrà contare su Gosling e Jason Blum come produttori. Che lo hanno voluto per sostituire Leigh Whannell (The Invisible Man), inzialmente designato come regista, ma costretto a rinunciare all’inizio del 2021 a causa dell’incompatibilità dei suoi vari impegni.

Queste le parole del regista subentrato:

“I film horror sono stati il ​​mio primo amore, il mio ingresso in ciò che il cinema era capace di narrare, psicologicamente ed esteticamente. Insieme all’opportunità di collaborare di nuovo con Ryan, questo è davvero un sogno che diventa realtà. Sono entusiasta di lavorare con Blumhouse e Universal per riportare in vita questo mostro nel nostro inconscio collettivo”.

Vedremo quale lettura – a quanto pare, moderna – darà il regista e sceneggiatore della serie HBO I Know This Much is True con Mark Ruffalo (nominato all’Oscar per lo script di Sound of Metal diretto da Riz Ahmed) del personaggio visto l’ultima volta sul grande schermo nel 2010, interpretato da Benicio del Toro