Oceans, Margot Robbie e Ryan Gosling sono mamma e papà di Clooney

Continua il franchise inaugurato da Steven Soderbergh

0
Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo in Oceans

Li abbiamo visti dominare il Box Office nei panni di Barbie e Ken, e presto la coppia si riformerà. Come annunciato prima dell’estate, Margot Robbie e Ryan Gosling sono attesi sul set di Oceans e dal regista Jay Roach (Ti presento i miei), che li dirigerà nei ruoli della mamma e il papà del Danny Ocean di George Clooney.

LEGGI ANCHE: Ocean’s Eleven, Ryan Gosling e Margot Robbie sul set a fine giugno per il primo ciak del prequel

Le riprese previste per giugno dovrebbero finalmente iniziare nei primi mesi del 2024, sulla base di una sceneggiatura scritta da Carrie Solomon. Nella quale, a quanto al momento trapelato, assisteremo all’educazione del giovane Danny e della sorella Debbie (nel franchise interpretata da Sandra Bullock) ai quali viene insegnato a rubare ai ricchi.

Nello specifico, all’inizio degli anni ’60, visto che – sempre stando alle anticipazioni – il film si presenta come una “epica storia d’amore/avventura travestita da rapina” che si ispira a Caccia al ladro e Notorious di Hitchcock e che dovrebbe essere ambientato durante il Gran Premio di Monaco del 1962, quando si svolgerà il ‘Colpo Grosso’ al centro della vicenda.

LEGGI ANCHE: George Clooney: «Mark Wahlberg e Johnny Depp adesso si pentono di aver rifiutato Ocean’s Eleven»

Tra le tante voci, ricordiamo quella di Matt Belloni di Puck che inizialmente  aveva dichiarato che il film avrebbe incorporato elementi dei precedenti film diretti da Steven Soderbergh e che avrebbe avuto il budget più alto di tutta la serie. Che dopo il grande successo del primo Ocean’s Eleven aveva conosciuto una netta flessione nel secondo, recuperando qualcosa con l’Ocean’s Thirteen del 2007 prima del deludente spin-off al femminile Ocean’s 8.