Santocielo, Ficarra e Picone ‘celesti’ nella nuova immagine del film

Finalmente abbiamo il titolo della nuova avventura dei due siciliani

0
Santocielo Ficarra e Picone

Dopo la – gradita – apparizione di Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta nelle prime foto del film di Ficarra e Picone, finalmente viene svelato il titolo di quello che non poteva essere né Terra seccaFic&Pic8. E infatti, con la nuova immagine che ce li mostra di spalle e piuttosto ‘celesti’, arriva l’ufficialità che il film di Natale del duo, diretto da Francesco Amato, sarà Santocielo.

LEGGI ANCHE: Ficarra e Picone, le prime foto dal set con Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta

 

Aspettavamo questo momento dall’annuncio dell’inizio delle riprese, partite a Catania e dintorni all’inizio di giugno (dove resteranno presumibilmente fino a metà luglio), ma vedere Salvo Ficarra e Valentino Picone di spalle lascia abbondante spazio a ogni tipo di speculazione riguardo alla storia che i due – autori di soggetto e sceneggiatura, insieme allo stesso regista, Davide Lantieri e Fabrizio Testini – ci stanno preparando e sulla quale aspettiamo di sapere di più.

LEGGI ANCHE: Ficarra e Picone, a Catania le riprese del nuovo film

Conosciutissimi e riconoscibili, nonostante taglio di capelli e parrucca, gli attori siciliani potrebbero infatti riservare qualche sorpresa a chi si aspetti una storia alla La vita è meravigliosa o Il paradiso può attendere (nei quali il protagonista veniva seguito da un simpatico angelo pasticcione). Anche se quell’indice puntato verso il cielo – per non parlare dell’aureola sulla O del titolo) sembra lasciar intendere un pizzico di soprannaturale, che pure non si intuiva dalle foto già viste in precedenza.

Santocielo Ficarra e Picone