Secret Headquarters, dopo Loki ancora supereroi per Owen Wilson

L'impegnatissimo attore entra nel cast del film dei registi di Project Power.

0
Owen Wilson
Owen Wilson

Ultimamente lo stiamo vedendo spesso nei panni del Mobius M. Mobius al fianco di Loki nell’omonima serie Disney+, ma per Owen Wilson pare ci siano altri supereroi all’orizzonte. L’attore sarà infatti nel cast di Secret Headquarters, film Paramount prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto dal duo di registi di Project Power, Henry Joost e Ariel Schulman.

Loki, nel nuovo trailer uno ‘special look’ e anticipazioni sulla serie

Per ora, i due sono al lavoro su una nuova versione della bozza di sceneggiatura originale lasciata da Christopher Yost (Thor: Ragnarok, The Mandalorian). Quella di una storia per famiglie, ma comunque ricca di azione, che dovrebbe ruotare intorno a un bambino che casualmente scopre il quartier generale segreto del supereroe più potente del mondo. Una base segreta imprevedibilmente nascosta sotto la sua stessa casa, che il ragazzino si troverà a dover tentare di difendere dagli attacchi dei cattivi di turno. Il tutto, per fortuna, con l’aiuto di un gruppo di amici.

Cannes 2021, anche Wes Anderson e Paul Verhoeven in programma

Al netto di supposizioni e illazioni, non sono ancora state diffuse informazioni – né voci – su quale dovesse essere il ruolo di Wilson nella storia, se quello dell’eroe protagonista, di uno dei malintenzionati suddetti o altro ancora. Intanto, Loki a parte, Owen Wilson è impegnato nelle riprese di Paint di Brit McAdams. Presto lo vedremo al fianco di Jennifer Lopez nella commedia romantica della Universal Marry Me, e prossimamente nel film di Wes Anderson The French Dispatch atteso al Festival di Cannes.