Sex Education 4, è il momento del gran finale della serie (trailer)

Novità e sorprese attendono i protagonisti della quarta stagione

0
Sex Education 4

È un addio, a Moordale e ai personaggi della serie Netflix, quello che si annuncia nel trailer della quarta e ultima stagione di Sex Education 4. Una stagione ricca di nuove esperienze sessuali, crescita personale, amore, risate, lacrime, amicizia, e tanto altro… Tutto quello che ci accompagnerà verso l’agognato momento del gran finale di un viaggio “fantastico” iniziato nel 2019.

LEGGI ANCHE: Sex Education 4, trailer e data d’uscita dell’ultima stagione (con lettera d’addio)

Dal fantastico guardaroba di Eric, al ritorno al lavoro di Jean con un nuovo capo (interpretato da Hannah Gadsby) e quello di Adam in fattoria, le abilità artistiche di Aimee, fino a Maeve che torna per il suo primo vero appuntamento con Otis. Storie che si intrecciano negli otto nuovi episodi – incluso un finale di stagione eccezionale della durata di 83 minuti – per i quali la piattaforma di streaming consiglia di “preparare i fazzoletti“.

Con Asa Butterfield, di nuovo nei panni di Otis Milburn, e Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, troveremo confermati nei rispetivi ruoli anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.

Un cast ricorrente al quale in questa stagione finale vedremo unirsi Dan Levy, vincitore dell’Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek, Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e gli esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.

LEGGI ANCHE: Sex Education, rivelati i dettagli della quarta stagione

A inizio luglio, Netflix ha annunciato che la quarta stagione sarà quella finale pubblicando una lettera ai fan, in cui la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva Laurie Nunn ha affermato:

“Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.

LEGGI ANCHE: Sex Education 4, le nuove immagini

Sex Education, sinossi:

Dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric devono affrontare un nuovo inizio – il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera con tutto sé stesso che non saranno di nuovo degli “sfigati”. L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale, che fino ad allora pensavano di essere progressisti. Questa nuova scuola è molto diversa, ogni giorno si fa yoga nel giardino comune, si respira un’atmosfera all’insegna della sostenibilità e c’è un gruppo di ragazzi popolari per la loro… gentilezza?! Viv è totalmente sconvolta dall’atteggiamento non competitivo degli studenti, mentre Jackson sta ancora cercando di superare la sua storia con Cal. Aimee decide di fare qualcosa di nuovo frequentando lezioni d’arte e Adam prova a capire se un’istruzione di tipo tradizionale sia adatta a lui. 

Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più figlio unico, o l’unico terapista della scuola…