Joseph Morgan: un divertente botta e risposta con i fan su Twitter

0

Per capire come Klaus riuscirà a risvegliarsi e cosa succederà alla famiglia Mikaelson dovremo attendere ancora molto: The Originals tornerà, infatti, solamente nei primi mesi del 2017.
Joseph Morgan, interprete principale della serie nel ruolo di Klaus Mikaelson, sa quanto può essere difficile per i fan dello show aspettare ancora così tanto tempo e ultimamente ha deciso di rendere un po’ meno dura questa attesa.
Nei giorni scorsi l’attore ha pubblicato due video sul suo profilo Instagram: uno in cui ci rivela qualche anticipazione sulla nuova stagione, e uno insieme alla piccola Summer, nuovo volto di Hope, in cui i due scherzano e si divertono sul set.
Un’altra bellissima sorpresa per i fan di Joseph è arrivata ieri: dopo la richiesta di una ragazza, l’attore si è concesso per un breve Q&A con i suoi followers. 

“Ci manchi su Twitter! Dovresti fare un q&a”.

“Perché no”.

Girate pagina per scoprire a quali domande ha risposto Joseph!

La prima domanda a cui ha voluto rispondere Joseph riguarda la serie: “Cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione?” ha chiesto una fan. “La migliore stagione in assoluto, più simile a un racconto horror. Proprio nel mio stile”, ha risposto l’attore.
Sappiamo che una volta sveglio Klaus dovrà vedersela con un nuovo terribile nemico: un sadico vampiro con un rancore secolare nei suoi confronti. Dobbiamo prepararci a vedere nuovamente soffrire la famiglia Mikaelson?

Un’altra ragazza ha poi chiesto all’attore se avesse in programma di partecipare a qualche convention nel 2017 e Joseph ha rivelato di essere in trattative per un paio.

Dopodiché l’attore ha parlato anche della sua nuova co-star, definendo la piccola Summer (di cui puoi scoprire qualcosa in più leggendo qui) un’attrice molto dotata con la quale ci si diverte molto.

Due risposte veramente esilaranti vi aspettano nella prossima pagina!

L’attore ci rivela poi alcune curiosità su di lui: scopriamo che ama Charles Bukowski ed è anche appassionato di Robert Frost).
“Quali sono i tuoi villain preferiti di tutti i tempi?” chiede poi una ragazza, Joseph non ha dubbi: Joker, Battlejuice e Hannibal!

Durante il botta e risposta non sono però mancati i momenti divertenti: ad un ragazzo che gli chiede che cosa sarebbe se non fosse un attore, JoMo risponde così:

“Disoccupato”

Come non amarlo? Il Q&A è giunto alla fine e il nostro Klaus ci lascia con una divertente “confessione” piuttosto intima.

“Tu e Daniel fate dei pigiama party?”

“Ogni terza domenica del mese”.

Che Joseph Morgan fosse particolarmente simpatico ce ne eravamo già accorti da tempo, ma le risposte che ha dato a queste domande ne sono sicuramente un’ulteriore prova!
Cosa chiederesti all’attore se ne avessi l’occasione?

Leggi anche:
The Originals 4: Kol e Rebekah si allontaneranno dal resto della famiglia?
The Originals: Daniel Gillies risponde a un hater che su Instagram gli consiglia di uccidersi