Spider-Man 3: Willem Dafoe avvistato sul set

0

Spider-Man 3 continua le riprese rispettando le misure di sicurezza. Dal set arriva una notizia che ha già fatto il giro del web tra gli appassionati: è stato infatti avvistato Willem Dafoe che, presumibilmente, riprenderà il suo ruolo di Green Goblin.

Un nuovo report di GWW indica infatti che l’attore entrerà nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente non sappiamo di preciso chi interpreterà Dafoe nel film, ma è facile pensare ad un ritorno nei panni del villain visto nel film di Raimi.

Questo perché, anche se non ufficiale, si è capito dalle molteplici interviste dei protagonisti (attori, produttori e registi) che nel prossimo Spiderman vedremo finalmente il tema del Multiverso protagonista della pellicola (come in WandaVision).

Tra le tante conferme di ciò, segnaliamo il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro a quello di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, o anche il Doctor Octopus di Alfred Molina, o i rumor sulla presenza nel film di personaggi come Daredevil o gli Spider-Man di Garfield e Maguire.