Star Wars Day 2022, le opere della mostra d’arte ad Anaheim per la celebrazione della saga

Ecco le straordinarie stampe in onore dell'intera saga di Star Wars

0

“Max Rebo Live,” Kate Carleton

“Max Rebo Live,” Kate Carleton

“Volevo creare un divertente poster per un concerto per una delle migliori band della galassia, la Max Rebo Band. Speriamo che presto possano andare in tournée attraverso la galassia suonando successi come “Jedi Rocks” e finalmente sfuggire al caldo di Tatooine”.

“A New Hope Death Star,” Jason W. Christman

“A New Hope Death Star,” Jason W. Christman

“Nello stile minimalista che amo così tanto, ho provato a catturare quanti più momenti iconici della Morte Nera in un’unica stampa possibile. Ho passato tre anni a concettualizzarlo e un anno intero a svilupparlo. Dalla sala del consiglio al tritarifiuti, in questa stampa c’è qualcosa che tutti i fan di Star Wars possono amare”.

“Punch It, Chewie!,” Joe Corroney

“Punch It, Chewie!,” Joe Corroney

“Ho adorato tutto di Solo: A Star Wars Story quando è uscito alcuni anni fa: l’avventura, l’azione, i nuovi pianeti e i nuovi personaggi. Ma soprattutto la storia delle origini del più famigerato contrabbandiere corelliano della saga, del suo fedele copilota Wookiee e dell’iconico Millennium Falcon. Volevo catturare l’eccitazione e l’amore per queste versioni precedenti dei personaggi insieme al design più elegante e originale della cabina di pilotaggio del Falcon dal film nel mio nuovo artwork. ‘Punch It, Chewie!’ è la mia lettera d’amore a Solo”.

“The Sun and Moon,” Kaela Croft

“The Sun and Moon,” Kaela Croft

“Questo pezzo si basa sulle carte dei tarocchi ‘Il Sole’ e ‘La Luna’, che, quando messe insieme, a volte rappresentano una sorta di dualità nella vita. Sembrava adatto a Rey”.

Continua a guardare le stampe create per Star Wars Celebration insieme ai commenti degli artisti.