Star Wars Day 2022, le opere della mostra d’arte ad Anaheim per la celebrazione della saga

Ecco le straordinarie stampe in onore dell'intera saga di Star Wars

0

“A Night with the Max Rebo Band,” Asia Ellington

“A Night with the Max Rebo Band,” Asia Ellington

“’A Night with the Max Rebo Band’ è una rappresentazione giocosa, jazz e colorata della band che si esibisce al palazzo di Jabba. Ho sempre amato questa scena per il suo glam e l’esuberanza di Sy Snootles e del resto della band, e immagino che i loro concerti siano un vero spasso, meno la paura che Jabba nutra rancore alla fine, di certo!”.

“Victory and Death,” Danny Haas

“Victory and Death,” Danny Haas

“Quando ho pensato a quale pezzo realizzare per la Celebrazione di quest’anno, volevo davvero concentrarmi sulla mia parte preferita dell’universo di Star Wars in questo momento. Per me quella è stata l’ultima stagione di The Clone Wars. Quindi per questo pezzo ho voluto concentrarmi sui personaggi che hanno reso speciale questa stagione e l’ho reso uno dei momenti migliori di Star Wars “.

“I’m Not In It For You, Princess,” Karen Hallion

“I’m Not In It For You, Princess,” Karen Hallion

“Questo pezzo mostra alcune delle diverse sfaccettature della relazione tra Han e Leia; l’uso di questo scatto sembrava inquadrarlo perfettamente. Tutte le finestre del Falcon sono un grande mosaico per posizionare le scene. Questa scena chiave di Han che dice “Non sono d’accordo con te”, che mi sembra sia finita per essere falsa, era importante da mostrare. Per me, Leia ha aiutato Han a diventare un uomo migliore; è rimasto con i ribelli per il suo amore per lei e perché lei lo ha cambiato”.

“A Grand Army,” Joe Hogan

“A Grand Army,” Joe Hogan

“’Creerò un grande esercito della Repubblica per contrastare le crescenti minacce dei Separatisti!’ Queste parole del Cancelliere Supremo Palpatine hanno cambiato per sempre la galassia, portando avanti una legione di eroi ai fan di Clone Wars. In questo pezzo sono rappresentati 66 cloni di Jango Fett. E non tutti gli eroi indossano elmetti!”

“Date Nite at Black Spire Outpost,” Brian Miller

“Date Nite at Black Spire Outpost,” Brian Miller

“Mi sono ispirato a creare un’illustrazione in stile vintage che celebrasse il brivido e il romanticismo di Black Spire Outpost sotto la luce delle stelle. Immagina di camminare a braccetto con il tuo appuntamento da una galassia molto, molto lontana. Il morbido bagliore caldo delle luci e dei suoni melodici fuoriesce dalla cantina mentre profumi esotici riempiono l’aria nitida. Passi davanti al Millennium Falcon e ti chiedi come sarebbe la vita da contrabbandiere. Goditi l’appuntamento perfetto per la notte su Batuu: fai solo attenzione agli assaltatori del Primo Ordine!”.

Continua a guardare le stampe create per Star Wars Celebration insieme ai commenti degli artisti.