Deadline conferma che è in arrivo una nuova trilogia di Star Wars scritta da Simon Kinberg che la produrrà con Kathleen Kennedy. Attualmente Disney e Lucasfilm non hanno rilasciare alcun comunicato ufficiale. commenti o dichiarazioni sul progetto.
LEGGI ANCHE: Star Wars, sarà Steven Knight a scrivere il nuovo film
I prossimi film della saga in uscita sono The Mandalorian & Grogu di Jon Favreau, una continuazione della serie disponibile Disney+ sul cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal, previsto per il 22 maggio 2026, e due film ancora senza titolo in uscita il 18 dicembre 2026 e il 17 dicembre 2027.

LEGGI ANCHE: Star Wars, Daisy Ridley tornerà nel ruolo di Rey in un nuovo film
Non è chiaro, secondo il tabloid, se i nuovi film saranno effettivamente gli episodi 10-12 della saga degli Skywalker, iniziata nel 1977 con Guerre Stellari, oppure sarà una nuova saga che svilupperà le storie con altri personaggi o approfondirà i progetti di James Mangold, Sharmeen Obaid-Chinoy, Taika Waititi e Donald Glover.