Stranger Things, in vendita l’inquietante location dell’ultima stagione

Da vedere chi avrà il coraggio di vivere nella casa degli orrori

0
Stranger Things, Creel House

“A distanza di anni luce dal Sottosopra, la casa… attende i suoi prossimi amministratori”, recita l’annuncio con il quale è stata ufficialmente messa in vendita l’inquietante Creel House, vera e propria casa degli orrori e tra le location più importanti dell’ultima stagione di Stranger Things. Quasi un protagonista a sé, che Netflix aveva messo al centro di un’anteprima video in occasione dell’ultimo evento Tudum.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, l’evento Tudum svela la misteriosa Creel House

Situata nello stato della Georgia, la casa in stile vittoriano costruita nel 1882 – e “drammaticamente” ristrutturata per la serie – è stata quotata 1,5 milioni di dollari dalla immobiliare Tones, Temple & Wright. Una proprietà di 43.560 piedi quadrati circonda la magione dotata di sette bagni, mobili artigianali e una gamma di servizi da buffet personalizzati a modanature a strati.

“Riconoscerere molto di ciò che è stato mostrato nella quarta stagione della serie, come la maestosa sala da pranzo dove la telecinesi non viene più praticata durante i pasti, un salotto adiacente, perfetto per giocare a Dungeons and Dragons, e un soggiorno ideale per ospitare le riunioni dell’Hellfire Club”, recita la proposta di vendita. Che avverte: “Non sorprendetevi di trovare alcuni demogorgoni residui che si aggirano furtivamente per la proprietà. Nel caso in cui le cose diventino troppo strane e persino storte, nelle vicinanze c’è un’impresa di pompe funebri”.

Stranger Things, Creel House (ph. Andy Edwards/ Toles, Temple & Wright)
Stranger Things, Creel House (ph. Andy Edwards/ Toles, Temple & Wright)