Stranger Things, l’AI trasforma il Demogorgone e i protagonisti della serie

Una gallery d'altri tempi per scoprire un diverso Sottosopra

0
stranger things ai

Forse ispirato dalla prospettiva della serie animata che potrebbe dare nuova vita ai personaggi e le storie raccontate nelle stagioni precedenti di Stranger Things, il creator digitale AI Dreams ha voluto offrire una chicca al pubblico in attesa di aggiornamenti sul Gran Finale promesso da Netflix. Come si vede online, e nelle foto che pubblichiamo in fondo alla pagina, grazie all’Intelligenza Artificiale ha trasformato Undici e tutta la banda della serie – Demogorgone compreso – in versioni vintage di sé stessi. E non meno inquietanti di quelle viste in tv.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 5, Linda Hamilton si unisce al cast

Solo ieri James Cameron metteva in guardia contro i rischi degli eccessi impliciti nell’utilizzo dell’Artificial Intelligence, per molti continua a essere un divertente passatempo (come abbiamo visto nella moda che ha visto ‘wesandersonizzatiIl Signore degli Anelli e Star Wars).

In attesa di aggiornamenti e che si sblocchi la situazione congelata dallo sciopero degli attori di Hollywood, dovremo consolarci con le riletture dei vari Steve Harrington (Joe Keery), Jim Hopper (David Harbor), Will Byers (Noah Schnapp), Eleven (Millie Bobby Brown), Mike Wheeler (Finn Wolfhard) etc. o magari – per i più fortunati o determinati – con lo spettacolo teatraleStranger Things: The First Shadow che debutterà nel West End di Londra a novembre e che funge da prequel a quanto visto in streaming con il giovane Jim Hopper al centro della vicenda e rappresenterà l’arrivo di Henry Creel in Hawkins, che in seguito diventerà Vecna.

Le foto in AI dei personaggi di Stranger Things: