The Independent, Kathy Bates diventa Presidente degli Stati Uniti

Anche John Cena si aggiunge al cast del thriller politico di Amy Rice.

0
Kathy Bates

Una doppia coppia vincente quella che ha calato il thriller politico The Independent. Alla presenza di Jodie Turner-Smith (Queen & Slim) e Brian Cox (Manhunter), al cast del film si aggiungono infatti due altri grandi nomi del calibro di John Cena, fresco degli exploit in Fast & Furious 9 – The Fast Saga e The Suicide Squad – Missione suicida e Kathy Bates, chiamata a ricoprire un ruolo importante come quello di Presidente degli Stati Uniti.

Impeachment, Monica Lewinsky va dal Presidente nel mini primo trailer

Finanziato e venduto in tutto il mondo da The Exchange, il film è diretto dalla regista nominata agli Emmy Amy Rice (By The People: The Election of Barack Obama, Broadway Rising) al lavoro su una sceneggiatura proveniente dalla Black List firmata da Evan Parter, e prossimamente sul prossimo film Original degli Amazon Studios di John Dean con Chris Pine.

Ambientato nelle ultime settimane delle elezioni presidenziali più importanti della storia, The Independent segue una giovane giornalista idealista (Turner-Smith) che con il suo idolo (Cox) si impegna a scoprire una cospirazione che rischia di determinare l’esito delle elezioni e il futuro del paese. Stando alle informazioni raccolte da The Hollywood Reporter, Cena dovrebbe interpretare un candidato presidenziale indipendente.

Dwayne Johnson for President: il 46% degli statunitensi lo voterebbe

“Siamo entusiasti di collaborare con Kathy Bates e John Cena per The Independent, – ha dichiarato Brian O’Shea, CEO di The Exchange. – Le eccezionali capacità recitative di Kathy, unite all’appeal globale di Cena e alla sua capacità di trasformarsi sullo schermo, li rendono degli incredibili contributi per il film. Non potremmo essere più felici che abbiano firmato”.