The Kill Room, un Comedy Thriller per Uma Thurman e Samuel L. Jackson

I due tornano insieme dopo Pulp Fiction e Kill Bill di Tarantino

0
Uma Thurman e Samuel L. Jackson

Li abbiamo visti da poco sul palco del Dolby Theater con John Travolta, per presentare l’Oscar 2022 al Miglior Attore Protagonista (quello che Will Smith rischia di vedersi ritirare), ma Samuel L. Jackson e Uma Thurman saranno presto insieme anche sul set, di nuovo, dopo Pulp Fiction e Kill Bill 2. Quello della Dark Comedy Thriller The Kill Room, di Nicol Paone.

LEGGI ANCHE: The Piano Lesson, Samuel L. Jackson e David Washington nel revival

La regista di Friendsgiving si avvarrà della sceneggiatura dell’esordiente Jonathan Jacobson (almeno nel lungometraggio) per raccontare la particolarissima storia di un sicario, la cui produzione inizierà in primavera tra il New Jersey e New York.

“Realizzare The Kill Room con Uma Thurman e Samuel L. Jackson, va oltre i miei sogni più sfrenati, – ha confessato Paone. – Ogni momento in cui sono sullo schermo, fanno invidia e catalizzano l’attenzione. Sarò eternamente grata a entrambi per aver detto di sì, e sono entusiasta di dare vita a tutto questo insieme ad Anne Clements e la Yale Productions”.

LEGGI ANCHE: Uma Thurman, «Ero in ansia ogni volta che indossavo la tuta gialla di Kill Bill»

I cui responsabili, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman, hanno aggiunto: “La combinazione di Uma e Sam per questo progetto è un sogno diventato realtà. Siamo certi che Nicol ci regalerà un film speciale, e raggiungerà il perfetto equilibrio tra umorismo nero e brividi estremi”.

Al centro della vicenda, come accennato, un sicario che si ritrova per caso – e a causa di un piano di riciclaggio di denaro sporco – a essere considerato un fenomeno d’avanguardia nel mondo dell’arte costringendola a uscire dall’anonimato per confrontarsi con l’ambiente. Samuel L. Jackson sarà il suo capo, mentre Uma Thurman una commerciante d’arte implicata nella storia.

Il divertente video di Samuel L Jackson, Uma Thurman e John Travolta agli Oscars 2022