Transformers: primi dettagli sul prossimo film della saga

0

La Paramount Pictures è pronta a continuare il franchise di Transformers con un nuovo film ancora più ambizioso dei predecessori.

Arriva così il nuovo film senza Michael Bay in regia. Ci sarà invece il regista di Creed 2, Steven Caple Jr., pronto a guidare il futuro del franchise Transformers.
Secondo The Illuminerdi la produzione è intenzionata ad iniziare le riprese del prossimo episodio entro la fine dell’anno.Titolo provvisorio? Transformers: Beast Alliance.

Il film si svolge nella sequenza temporale di Bumblebee e sarà ambientato negli anni ’90. Caple e la produzione stanno attualmente cercando un attore afroamericano (o latino) tra i venticinque e i trent’anni per il ruolo principale, che sarà affiancato da una co-protagonista femminile leggermente più anziana. Ancora non si hanno ulteriori dettagli su questo fronte.

L’ultimo film della saga Bumblebee (2018), è svolto nel 1987, e parla del transformer Bumblebee in fuga che trova rifugio in una discarica di una piccola cittadina balneare della California. Quando il diciassettenne Charlie lo riattiva, scopre ben presto che non si tratta di una normale Volkswagen gialla.