True Story, le drammatiche immagini di Wesley Snipes e Kevin Hart

La serie drammatica è prevista su Netflix per il prossimo novembre.

0
True Story, Wesley Snipes e Kevin Hart

Tra le tante storie vere dalle quali molte delle produzioni recenti sembrano star attingendo, sicuramente si segnala quella che sin dal titolo denuncia la sua origine di True Story. Una serie limitata che debutterà su Netflix dal 24 novembre e nella quale si racconterà la vicenda dei due fratelli interpretati da Kevin Hart e Wesley Snipes. Protagonisti anche delle prime foto distribuite che vi proponiamo di seguito.

Anche Kevin Hart in Tudum, il primo evento globale per i fan Netflix

Un dramma toccante e insieme l’occasione di vedere il comico di Jumanji e Poliziotto in prova in un registro completamente diverso da solito. Anche perché pare che la vicenda lo tocchi molto personalmente, ben oltre la partecipazione alla produzione con la sua Hartbeat Productions.

Di seguito la sinossi:

Una tappa del tour nella città natale di Kid (Hart) a Filadelfia diventa una questione di vita o di morte per uno dei comici più famosi del mondo, almeno quando le conseguenze di una serata con il suo ribelle fratello maggiore Carlton (Snipes) minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito. Insieme i due vivranno una serata ricca di accadimenti che metterà alla prova il loro instabile legame, ma li costringerà a impegnarsi insieme per impedire che la carriera e la reputazione di Kid vadano a rotoli.

True Story, Wesley Snipes e Kevin Hart

Con i due protagonisti, nel cast fino a ora confermato sono previsti Tawny Newsome, Will Catlett, Paul Adelstein, Ash Santos, Lauren London, John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane.

Charles Murray, scrittore e produttore di Sons of Anarchy, sarà lo showrunner della serie, diretta e prodotta esecutivamente da Stephen Williams (Watchmen, Lost), almeno per quanto riguarda i primi quattro degli otto episodi previsti, mentre degli altri si occuperà Hanelle Culpepper (Star Trek Picard, Kung Fu).

True Story, Wesley Snipes e Kevin Hart
True Story, Wesley Snipes e Kevin Hart

True Story, Wesley Snipes e Kevin Hart