Un amore senza tempo, Theo James e la Rose Leslie di Il Trono di Spade nel trailer

L'adattamento di The Time Traveler's Wife arriva su Sky

0
Un amore senza tempo - The Time Traveler's Wife

Lui sarà anche nell’edizione italiana di The White Lotus, lei è stata una delle donne più forti dell’immortale Il trono di spade, oggi Theo James e Rose Leslie tornano insieme per la HBO in Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wifeserie televisiva anglo-statunitense basata sul romanzo “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo” di Audrey Niffenegger.

LEGGI ANCHE: Il trono di spade, le foto del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Dal 13 giugno in esclusiva su Sky (e in streaming solo su NOW) l’affascinante sci-fi romance firmata da Steven Moffat – co-creatore del cult britannico Sherlock nonché showrunner di ben cinque stagioni di Doctor Who – racconterà il complicato amore tra Claire e Henry, messo alla prova dagli imprevedibili e incontrollabili viaggi nel tempo di lui, che intrecciano le vite passate, presenti e future dei protagonisti stravolgendo il loro destino.

Il trailer ufficiale di Un amore senza tempo – The Time Traveler’s Wife

A interpretare Claire e Henry due stelle di prima grandezza della TV e del cinema britannico, come detto, Rose Leslie (Il Trono di Spade, Vigil) e Theo James (The Divergent Series, Sanditon).

LEGGI ANCHE: The White Lotus, Beatrice Grannò e Simona Tabasco con la Impacciatore

Affiancati per l’occasione da Caitlin Shorey e Everleigh McDonell nei panni di Claire da giovanissima e da bambina, e Brian Altemus e Jason David in quelli di Henry rispettivamente da adolescente e da piccolo. Desmin Borges è Gomez, amico di Claire, segretamente innamorato di lei; Natasha Lopez è Charisse, miglior amica e coinquilina di Claire; Michael Park e Jaime Ray Newman sono Philip e Lucille Abshire, genitori di Claire; Taylor Richardson e Peter Graham sono Alicia e Mark Abshire, sorella e fratello di Claire; mentre Kate Siegel e Josh Stamberg sono Annette e Richard De Tamble, genitori di Henry. Nel cast anche Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill e Spencer House.

L’omonimo, celebre romanzo di Audrey Niffenegger è stato già trasposto nel film campione d’incassi Un amore all’improvviso, con Rachel McAdams ed Eric Bana.

Sinossi:

All’età di sei anni, Clare Abshire incontra Henry DeTamble, il futuro amore della sua vita. Letteralmente, in quanto Henry soffre di una condizione genetica che lo fa viaggiare, incontrollabilmente e imprevedibilmente, nel tempo. Quattordici anni dopo il loro primo incontro, una giovane Claire rincontra Henry nella biblioteca dove lavora e si fa avanti, sostenendo non solo di averlo conosciuto, ma di essere la sua futura moglie. Tra i due nasce una relazione tanto magica quanto complicata: amore e perdita si intrecciano, in una storia che sfida le leggi del tempo.