Venezia 80, il produttore conferma la Première di Ferrari

Dal Festival di Cannes è lo stesso Niels Juul a dare appuntamento al Lido

0
Ferrari a venezia 80, una foto dal set

Atteso – come noto – per l’autunno del 2023, il Ferrari di Michael Mann avrà una anteprima di eccezione nel nostro Paese, dove si sono svolte in gran parte le riprese del film con Adam Driver e Penelope Cruz. A confermarlo, lo stesso produttore Niels Juul, che proprio dal Festival di Cannes ha confermato la partecipazione del biopic sul celebre ‘Drake’ di Maranello alla Mostra di Cinema di Venezia 80.

LEGGI ANCHE: Adam Driver è Enzo Ferrari in una nuova foto ufficiale del film di Michael Mann

 

Un esplicito “arrivederci“, affidato a una foto pubblicata su Instagram e scattata durante la serata dedicata al Killer of the Flower Moon di “Marty, Leo and Bob” (ovviamente Scorsese, DiCaprio e De Niro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niels Juul (@anders_niels)

Difficile arrivino smentite, dopo un messaggio tanto chiaro, anche se bisognerà aspettare ancora l’estate per l’annuncio ufficiale dei film scelti per essere inseriti nel programma che vedremo al Lido dal 30 agosto al 9 settembre prossimi.

LEGGI ANCHE: Venezia 80, Damien Chazelle e gli altri Presidenti delle giurie internazionali

Quella dell’ottantenne Michael Mann sarà una presenza importante, che impreziosirà una edizione che assegnerà a Liliana Cavani e Tony Leung Chiu-wai due Leoni d’oro alla carriera. E che potrebbe essere l’occasione di saperne di più anche sul sequel del classico del 1995 Heat – la sfida.