We Have a Ghost, Anthony Mackie e David Harbour nel cast del film Netflix

Con loro anche Tig Notaro, Jahi Di'Allo Winston e Jennifer Coolidge

0
Anthony Mackie
Anthony Mackie

Un cast importante quello che può vantare We Have a Ghost, il nuovo film di Christopher Landon (Happy Death Day) che vedremo prossimamente su Netflix. L’annuncio della partecipazione di Anthony Mackie e David Harbour al progetto non metta in secondo piano il resto del cast, nel quale spicca la presenza di Tig Notaro, Jahi Di’Allo Winston (Charm City Kings) e la Jennifer Coolidge che tutti ricordano come mamma di Stifler nella serie American Pie, ma che è tra le sorprese più interessanti della serie The White Lotus che Sky Atlantic trasmetterà a partire dal 30 agosto.

Stranger Things 4, David Harbour: “Il mio ritorno sarà come quello di Gandalf”

Adattamento basato sul racconto Ernest di Geoff Manaugh, la storia segue il giovane Kevin (Winston) e la sua famiglia, che un giorno trovano un fantasma di nome Ernest (Harbour) che infesta la loro nuova casa. La scoperta di Ernest trasforma la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato di Ernest, diventano un obiettivo della CIA.

A dirigere, a partire da una propria sceneggiatura, il Christopher Landon dei Blumhouse Happy Death Day e Freaky. Nel cast anche Erica Ash (Survivor’s Remorse, Uncle Drew), Isabella Russo (School of Rock the Musical, Crashing), Niles Fitch (This Is Us), Faith Ford (Murphy Brown, Hope & Faith), Steve Coulter (Shotgun Wedding, The Conjuring).
In produzione, Marty Bowen e Isaac Klausner per la Temple Hill, insieme a Dan Halsted, con Landon, John Fischer, Geoff Manaugh, Korey Budd e Nathan Miller saranno executive produce.