Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, il trailer italiano del biopic

I Wanna Dance With Somebody in Italia sarà al cinema a Natale

0
Whitney Houston biopic

Dopo la presentazione del poster e del trailer originale di I Wanna Dance With Somebody, il biopic su Whitney Houston si presenta al pubblico italiano con una versione ufficiale italiana. Da noi, la storia della donna che resterà per sempre una icona unica della musica internazionale diventa Whitney: Una Voce Diventata Leggenda, come vediamo nel nuovo video e come scopriremo nei nostri cinema a Natale, a partire dalla data di uscita in sala del 22 dicembre.

Come noto, Naomi Ackie interpreta l’artista nel film musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Che, diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star statunitense.

Sinossi:

Luci e ombre della vita di Whitney Houston, la celebre cantante scomparsa tragicamente nel 2012  a soli 48 anni. Il biopic, con l’attrice inglese Naomi Ackie nella parte della protagonista, segue il percorso di “the Voice”, come fu soprannominata, dai primi successi della metà degli anni ’80, sino alla morte, senza tacere dei grandi problemi che ne oscurarono la carriera e l’esistenza: la tossicodipendenza, la bulimia e l’anoressia, la separazione burrascosa dal marito Bobby Brown, le cause legali con il padre e manager.